Il nostro ristorante può ospitare fino a 60 persone in un’accogliente sala interna e in un piacevole spazio esterno a due passi dal mare.
Arredi ricercati, sedute comode e spazi confortevoli per rendere ogni pasto un momento piacevole e indimenticabile.
Un menù pensato per accontentare i gusti di tutti, una carta giornaliera dedicata e su richiesta piatti senza glutine e vegetariani.
La carta dei vini seleziona le migliori etichette del territorio ed eccellenze italiane imperdibili.
Ristorante Rais è nato dalla scelta di restare, dal desiderio di continuare a riempire gli occhi con i colori della terra natia.
Vito e Caterina, sono fratelli, sono cresciuti a San Vito Lo Capo e amano ogni angolo della loro cittadina. Anche quando è affollata e i volti amici si confondono con mille altri o quando nelle sere d’inverno si sente solo il rumore delle onde.
Vito ha tenacemente percorso le tappe più importanti della sua vita in questa strada troppo spesso piena di buche, ma da cui si può vedere l’orizzonte, ritrovare certezze e rimettersi in pace con il mondo.
La vita ha tentato di allontanare Caterina da questo suo grande amore, ma come in tutte le grandi storie alla fine si ritorna sempre. E questa volta per non andare più via.
Ecco che Ristorante Rais è un luogo in cui ci si ritrova, si condivide, si appagano i sensi, si gusta, si beve, si sta bene.
Sorry, the comment form is closed at this time.